LUMEZZANE — CARONNESE

Riepilogo

LUMEZZANE-CARONNESE 2-0

LUMEZZANE (4-3-1-2): Filigheddu; Regazzetti, Troiani, Pogliano, Parodi; Sperti (38’ st Squarzoni), Pesce, Poledri; Mauri (37’ st Pisano); Spini (24’ st Parravicini), Alessandro. A disp.: Tota, Rigo, Forte, Filippini, Scanzi, Tortelli. All.: Franzini.

CARONNESE (3-4-1-2): Indelicato; Pandini (40’ st Cretti), Galletti, Cosentino; Agello (40’ st Aloardi), Mollica, Cerreto (22’ st Vingiano), Duguet; Corno; Braidich (40’ st Brugnone), Austoni (15’ st Frontini). A disp.: Angelina, Nossa, Tunesi. All.: Moretti.

ARBITRO: Esposito di Napoli.

MARCATORI: pt 39’ rig. Mauri; st 34’ Poledri.

NOTE: giornata coperta terreno in buone condizioni. Spettatori 600 circa. Ammoniti: Troiani, Sperti, Squarzoni. Angoli 6-3. Recupero 0’, 4’.

LUMEZZANE – Torna con l’onore delle armi la Caronnese dalla trasferta impossibile di Lumezzane. I bresciani accarezzavano il sogno di vincere già con una giornata di anticipo, possibilità sfumata ma la Caronnese ha saputo giocare la sua partita davanti a un pubblico caldo. 2-0 il risultato finale per i padroni di casa.

Primo squillo della Caronnese, al 7’ Corno impegna Filiguddu che, con l’aiuto del palo, manda in corner. Con il passare dei minuti il Lumezzane cresce in ritmo e intensità, m le emozioni sono pochissime in un primo tempo avaro di pathos. Tanta tensione, a sbloccare il match l’episodio che  lancia la capolista: fallo in area di rigore su Mauri, l’arbitro indica il dischetto e lo stesso Mauri non perdona dagli undici metri per quello che è il terzo rigore contro consecutivo nelle ultime due partite.

Ripresa e Caronnese che tiene testa facendo anche la partita, col Lumezzane consapevole che è troppo importante la vittoria. Anche in questo caso però il possesso palla dei rossoblù è sterile e al minuto 34 il Lumezzane chiude il match: Poledri, con un tiro da fuori area, non dà scampo a Indelicato e per la Caronnese cala il sipario sul match. Domenica prossima al Comunale l’ultima gara della stagione contro la Folgore Caratese.

Dettagli

League Stagione
Serie D 2022-2023

Ground

STADIO "TULLIO SALERI"

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoals
LUMEZZANE112
CARONNESE000
Goals
0
0
Assists
0
0
Yellow Cards
0
0
Red Cards
0
0