Anticipo con successo per i rossoblù: in gol Cannizzaro e Malvestio

Nona giornata del campionato di Eccellenza e oggi si gioca in notturna l’anticipo: al Comunale la Caronnese ospita il Vigevano.
La partita si apre con il pieno possesso di palla dei padroni di casa, capaci di presidiare a lunghi tratti la metacampo avversaria.
ùAl 19’ Colombo ruba palla sulla tre quarti e con un rasoterra costringe il portiere avversario Menegaldo alla respinta a terra in angolo.
Al 24’ lo stesso Colombo viene atterrato in area e per il direttore di gara è rigore: dagli undici metri Cannizzaro gonfia la rete: 1-0.
La Caronnese nel proseguo gestisce il risultato, il Vigevano tenta qualche incursione ma la retroguardia di casa è attenta e disinnesca.
Inizia la ripresa.
Al 10’ Colombo, palla al piede, effettua un ottimo cross rasoterra in area che il neo entrato Corno aggancia impegnando l’estremo difensore avversario alla respinta d’istinto sulla linea.
Al 17’ i bro’s della Caronnese colpiscono ancora: punizione veloce di Cannizzaro per Malvestio che aggancia perfettamente e con il portiere in uscita effettua un fantastico pallonetto che si posa nella porta del Vigevano: 2-0.
Al 37’ Rossi, su cross di Colombo, va al tiro dall’interno dell’area con Menegaldo che respinge sulla corta distanza.
Dopo quattro minuti di recupero il match termina: per la Caronnese altri tre punti in cascina, vamos!
TABELLINO CARONNESE-VIGEVANO 2-0
CARONNESE: Paloschi, Vaghi (9′ st Corno), Dilernia, Ortelli, Tumino, Galletti, Malvestio, Cannizzaro (33′ st Rossi), Colombo, Vitofrancesco, Ghibellini (23′ st Cerreto,). A disposizione: Trombetta, Dugo, Serati, Bugno, Signorile, Savino. All. Michele Ferri
VIGEVANO: Menegaldo, Xhani (40′ st Renelli), Gambazza (23′ st Cancelliere), Varallo, Della Volpe, Lombardo, Ferulli (13′ st Dilernia), Migliavacca, Limiroli (49′ st Ceka), Terrani (25′ st Moltini), Colombo. A disposizione: Cirenei, Roscigno, Facchini, Mauri. All. Edvin Licaj
ARBITRO: Alessandro Crespi di Busto Arsizio
ASSISTENTI: Gabriele Terlizzi di Bergamo e Doriana Isidora Lo Calio di Seregno
RETI: 24′ pt Cannizzaro (C; r), 17ì st Malvestio (C)
AMMONITI: Ortelli (C), Ferulli (V), Migliavacca (V), Lombardo (V)
ESPULSI:
RECUPERO: 1′ primo tempo, 4′ secondo tempo
Fabrizio Volontè per SC Caronnese
IL PHOTOREPORT by Agostino Castelnuovo






