Ecco le ultime da tutti i campi. Grande vittoria per la juniores. Goleada dei 2009.

Benvenuti nel focus dedicato al settore giovanile rossoblù. Ecco le ultime dai campi: cosa è successo lo scorso weekend?
JUNIORES REGIONALI
CERNUSCO-CARONNESE 0-7
Impegno a Cernusco per i ragazzi di mister Corciulo che trovano la sesta vittoria su sei gare e la vetta solitaria della classifica. La gara parte con brivido per i nostri ragazzi che al 7’ disimpegnano dalla difesa, Perversi avanti per Sarkhar che indirizza la palla all’indietro verso Macaluso, ma Maggioni si avventa sulla sfera calcia da posizione ravvicinata, Colombo para. Questa è la scossa che indirizza il match. La gara diventa a senso unico con gli ospiti che spingono e al 16’ passano con bella azione corale Ronchi, Zeni, Legora, Ronchi che indirizza per Cappi che batte l’estremo difensore di casa. Al 20’ Inviti lancia direttamente per la testa di Cappi che colpisce mandando di poco a lato. Al 25’ angolo rossoblu, batte Inviti per Saccardi che la mette per la testa di Legora fondo. Al 37’ arriva il raddoppio ospite: Inviti per Ronchi che converge e infila per Sarkhar che a tu per tu con il portiere non sbaglia 0-2. Nella ripresa gli ospiti dilagano. Al 4’ Perversi mette per Cappi che segna lo 0 a 3. Al 26’ Inviti imbecca El Fkak che dribla tutta la difesa e insacca il quarto goal ospite. Al 40’ Tirloni mette per Ceniti, Frontini raccoglie il rimpallo in area tira e segna lo 0 a 5. Neanche il tempo di tornare a metà campo che al 41’ Inviti batte dall’angolo, velo di El Fkak, Imburgia tira e mette alle spalle del portiere. Al 43’ Tirloni lancia Legora che trova il goal con un bel diagonale dalla sinistra fissando il risultato sullo 0 a 7.
CARONNESE: Colombo, Zeni, Perversi (18’ s.t. Tirloni), Inviti, Macaluso, Cambarau, Legora, Ronchi (5’ s.t. Frontini), Cappi (26’ s.t. Imburgia), Sarkhar (21’ s.t. El Fkak), Saccardi (12’ s.t. Ceniti). A disposizione: Caldarelli, Pignataro, Miculi, Riillo. All. Corciulo
Reti: Cappi (C.), Sarkhar (C.), Cappi (C.), El Fkak (C.), Frontini (C.), Imburgia (C.), Legora (C.).
Ammoniti:
Espulsi:
RECUPERO: 1′ primo tempo, 0′ secondo tempo

ALLIEVI UNDER 17 REGIONALI
CARONNESE-SCHOOL OF SPORT 10-0
Grande prestazione degli Allievi 2009 di mister Grande nella gara contro la School of Sport, valida per la 7ª giornata di campionato. I rossoblù impiegano pochi minuti per portarsi in vantaggio grazie a un perfetto filtrante di Palmiotto, che mette Pecchielan nelle condizioni di segnare la sua prima rete stagionale. Palla al centro e, dopo appena cinque minuti, la Caronnese ha l’occasione per raddoppiare: rigore assegnato per un fallo su Pecchielan, ma Palmiotto si vede respingere il tiro dal portiere avversario. Lo stesso estremo difensore non può nulla, però, al 15’, sulla conclusione di Prusso, che trova una splendida traiettoria all’angolino destro. Il primo tempo è a senso unico: al 22’ è Lombardo, su assist di Brocca, ad aggiornare il tabellino. Solo tre minuti più tardi, è Lombardo a ricambiare il favore servendo da calcio d’angolo la palla del 4-0 proprio a Brocca.
La prima mezz’ora si chiude con altre due reti firmate Palmiotto e Brocca, che mandano le squadre al riposo sul 6-0. Nella ripresa mister Grande dà spazio alle sostituzioni, ma il copione non cambia: arrivano altri quattro gol — doppietta di Marangoni, un rigore trasformato con freddezza da Sartori e la rete di Zago, che con un tiro a effetto beffa l’incolpevole portiere avversario. Risultato finale: 10-0 per la Caronnese.
Unica nota stonata, l’infortunio di Mirko Brocca durante il secondo tempo: a lui vanno i nostri auguri di pronta guarigione.

Bravi tutti, avanti così!
ALLIEVI UNDER 16 REGIONALI
CALCIO MANEGGIO-CARONNESE 2-3
La partita parte subito forte in un campo piccolo con pochi spazi. Al 10’ arriva il primo goal del Menaggio su calcio d’angolo, al 16 su punizione Luraschi pareggia e al 20’ sempre Luraschi su ribattuta segna di tapin il secondo goal, al 21’ carello con un pallonetto prende la traversa, al 40’ Romano su assit di Luraschi da fuori area la mette nel sette. Il menaggio nel secondo tempo inizia forte e dopo diversi tentativi trova il secondo goal, i ragazzi hanno lottato durante tutto il secondo tempo trovando diverse soluzioni ma senza fare rete.

GIOVANISSIMI UNDER 15
MARNATE GORLA-CARONNESE 0-1
Vittoria importante per i Giovanissimi 2011 della Caronnese.
Partita molto combattuta sul campo ostico di Rescaldina, contro un Marnate determinato. Dopo un primo tempo equilibrato nella ripresa i nostri ragazzi prendono in mano le redini del gioco senza mai rischiare nulla e rendendosi pericolosi in avanti. L’espulsione di un giocatore avversario permette ai nostri ragazzi di alzare ulteriormente il ritmo e dominare la fase finale del match. Il gol decisivo arriva con la rete di Valente. Mister di Perna nel secondo tempo fa entrare Petroni e Somaschini.

GIOVANISSIMI UNDER 14
Partita difficile per i nostri 2012 che anche con una buona prestazione, non riescono a portare a casa i tre punti.
ESORDIENTI 2013
CARONNESE-CASTELLUM 2-4
Nonostante la sconfitta casalinga per 4 a 2 contro l’ottimo Castellum, i nostri Esordienti 2013 hanno onorato la maglia. Hanno dato il massimo contro una rivale di alta qualità, dimostrando grinta e carattere fino al fischio finale.

PULCINI 2014
PULCINI 2015
CISTELLUM-CARONNESE
Eccellente prestazione dei ragazzi che portano a casa 4 tempi vinti dominando tutta la partita, molti goal fatti e zero subiti.

PRIMI CALCI 2016
Debutto di carattere per la classe 2016 guidata dal Duo Frezza e Righi, protagonista di una prestazione intensa e ricca di emozioni nella prima di campionato. Sotto di una rete nei primi minuti, i piccoli rossoblù non si sono lasciati intimorire: con determinazione e spirito di squadra hanno ribaltato la partita già nel primo tempo, mettendo a segno due gol frutto di gioco corale e lucidità. È stato il segno di una squadra viva, capace di reagire alle difficoltà con coraggio e concentrazione, dimostrando una crescita tecnica e mentale evidente. Nel terzo tempo gli avversari hanno trovato il gol del pareggio, fissando il risultato finale, ma senza intaccare il valore di una prestazione che ha raccontato molto più di un punteggio.

PRIMI CALCI 2017 a
ARSAGHESE-CARONNESE
I nostri campiocini vincono 3 tempi su 4. Ottima prestazione con bel gioco e tanti gol specialmente nell’ ultimo tempo.

PRIMI CALCI 2017 b
CEDRATESE-CARONNESE
Primo stop per i ragazzi che concedono i primi due tempi all’avversario, per poi chiudere con un deciso crescendo: un pareggio e una vittoria.

PRIMI CALCI 2018
ARDOR ASD-CARONNESE
I nostri primi calci, fanno un’ottima partita a Busto arsizio vincendo tutti e 4 i tempi. BRAVI RAGAZZI !!

PICCOLI AMICI 2019
BUSTO ARSIZIO-CARONNESE
Sabato pomeriggio di gol a Busto Arsizio, con i nostri 2019 che si sono distinti sul campo della Ardor vincendo tutti e 4 i tempi da 10 minuti. Tanto entusiasmo e un’ottima prestazione dei nostri bambini.

Tommaso Volontè per SC Caronnese





