FOCUS SETTORE GIOVANILE – 29/30 MARZO 2025

Risultati altalenanti per il settore giovanile rossoblu

Ecco le ultime dai campi: cosa è successo lo scorso weekend?

JUNIORES REGIONALI: MAZZO 80-CARONNESE 5-3
In campo: Caldarelli (1’st Stocco), Anghel, Macaluso, Soria, Cambarau, De Milato, Barzon, Ronchi, Moretti (1’st Giardina), ), Sotelo Guerra K., Elfkak (12’st Pasquali)
A disposizione: Pignataro, Caggiano, Giussè, Imburgia
Allenatore: Napolitano
Primo tempo ben giocato dalla Caronnese, che però passa subito in svantaggio al 1’ minuto. Pareggio immediato all’11’ con Ronchi, bravo ad insaccare sottoporta una respinta del portiere su tiro di Moretti. Il raddoppio al 14’ con Elfkak, che calcia sotto la traversa imparabilmente. I padroni di casa trovano il pareggio al 42’, approfittando di una distrazione difensiva. Seconda frazione che inizia con gran confusione, con il Mazzo che passa in vantaggio grazie ad uno sfortunato autogol di Soria al 13’, e fa poker al 15’ con un tap-in vincente. La Caronnese intravvede il pareggio accorciando le distanze al 26’ (calcio di rigore trasformato da De Milato) ma le speranze rossoblu si vanificano al 35’, quando il centravanti del Mazzo fa tripletta e fissa il risultato sul 5 a 3 finale.

ALLIEVI UNDER 17 REGIONALI: CARONNESE-VIGOR 1-7

ALLIEVI UNDER 16 REGIONALI: CEDRATESE-CARONNESE 4-0

GIOVANISSIMI UNDER 15: ANTONIANA-CARONNESE 3-2

GIOVANISSIMI UNDER 14: ROBUR SARONNO-CARONNESE 0-2
Primo tempo con ritmo molto alto della Robur ma i nostri rossoblu tengono bene e sfiorano il vantaggio.
A metà tempo Ngom si supera deviando sopra la traversa una punizione dei padroni di casa. A inizio ripresa mister Di Perna inserisce Salemme, Casiraghi, Valente e Urbano. Al 10′ minuto un gran tiro di Borsellino viene deviato in angolo dal portiere avversario. I rossoblu provano in tutti i modi a segnare ma gli avversari si difendono con forza. Al 13′ Borsellino risolve un batti e ribatti in area e sblocca il risultato. La Robur prova a reagire ma il solito Borsellino raddoppia con un bellissimo goal nei minuti successivi. A risultato acquisito i ragazzi controllano bene e respingono ogni azione avversaria. Al 65′ mister Di Perna sostituisce con Zaccato l’affaticato e stanchissimo Borsellino, che esce tra gli applausi di tutti gli spettatori presenti.

ESORDIENTI 2013: CARONNESE-BESNATESE

Dopo un primo tempo sottotono, i nostri cadetti si riprendono e la partita finisce con un pareggio.

PRIMI CALCI 2017 BLU: CARONNESE-AZZURRA MOZZATE

Buona prestazione dei nostri piccoli guerrieri che hanno dominato tutti e 4 i tempi. Di seguito le parole del mister “Stiamo seguendo la strada giusta sono veramente soddisfatto e come sempre non è mancato l’impegno e soprattutto il divertimento”.

PRIMI CALCI 2017 ROSSI: CARONNESE-AZZURRA MOZZATE

Ottima prestazione dei nostri piccoli atleti per un weekend pieno di gol e divertimento.

Tommaso Volontè per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *