FOCUS SETTORE GIOVANILE – 08/09 MARZO 2025

Tanti risultati in arrivo dal settore giovanile. Ve li raccontiamo tutti qui.

Ecco le ultime dai campi: cosa è successo lo scorso weekend?

JUNIORES REGIONALI: CARONNESE-ACCADEMIA BUSTESE 0-0

In campo: Caldarelli, Soria, Maggioni (1’ST Macaluso), De Angelis (23’ST Pignataro), Sotelo Guerra A., Cambarau, Inviti, De Milato, Ronchi (7’st Savino), Giardina (31’st Moretti), Sotelo Guerra K.
A disposizione: Tassone, Pasquali, Caggiano, Barzon
Allenatore: Napolitano
Match intenso al Comunale, con gli ospiti che guidano il gioco nel primo quarto d’ora sfiorando il gol al 13’ con un tiro che Caldarelli devia giusto sopra la traversa. Poi sono i rossoblu a prendere il pallino, con alcune occasioni degne di nota: tiro secco di Kike Sotelo al 16’ respinto dal portiere; tap-in sottoporta di Soria al 22’ fuori di poco; altro tap-in di Ronchi al 34’ alto; doppia conclusione potente di De Milato al 37’. Nella seconda frazione meno occasioni, ma le più importanti sempre ad appannaggio della Caronnese, tutte con Savino: al 15’ tiro centrale bloccato dal portiere; al 29’ azione personale in transizione, doppio dribbling e tiro che finisce largo; al 32’ infine, altra conclusione centrale su assist di De Milato.

ALLIEVI UNDER 17 REGIONALI: SC UNITED-CARONNESE 2-2

Finisce in pareggio il derby tra l’SC United e la Caronnese. In gol per i rossoblu El Fkak e Miculi.

ALLIEVI UNDER 16 REGIONALI: CARONNESE-VIGHIGNOLO 0-1

GIOVANISSIMI UNDER 15: CARONNESE-SARONNO 3-1

Tripletta per i giovanissimi che vincono in casa contro il Saronno. In gol per la Caronnese Pedoto nel primo tempo e Cappabianca e Carello nella ripresa.

GIOVANISSIMI UNDER 14: CARONNESE-SOLBIATESE 6-0

Arrivano alla diciottesima vittoria consecutiva i giovanissimi 2011 di mister Di Perna.

Ecco la formazione in campo dal primo minuto di gioco: NIGRO, MINIACE, SALEMME, SIGNORELLI, CASIRAGHI, MONTICELLI, NANGANO, LOGOLUSO, MARONI, BORSELLINO, URBANO. Nel corso del secondo tempo trovano spazio anche CROBU, BARZON, BASILE e BRICHESE

Il risultato è stato altisonante: un 6-0 scopiettante in cui i marcatori sono stati URBANO, NANGANO, BARZON e VALENTE, doppietta personale di BORSELLINO.
Da segnalare l’ottima prestazione del portiere avversario, capace a respingere molte insursioni inarea dei rossoblu. Con grande piacere e’ stata accolta la presenza dei signori TAVECCHIA e FELINI di AUTOSCUOLA EUROPEA, partner ufficiale della Caronnese e sponsor di maglia dei 🔴🔵 2011

ESORDIENTI 2013: CALCIO BOSTO-CARONNESE

Seconda giornata di campionato per I 2013 contro il Bosto di Varese. Partita vinta 3 1 (1 tempo perso, mentre gli altri 3 vinti) dopo la prima frazione di gioco disputata dalla squadra con difficoltà, i ragazzi hanno tirato fuori la grinta vincendo gli ultimi 3 tempi. Bravi!

PULCINI 2014: EAGLE-CARONNESE

Prima di campionato dei 2014 contro la Eagle. Purtroppo i nostri ragazzi non sono riusciti a dimostrare il loro potenziale contro un avversario forte!
Sicuramente hanno compreso gli errori commessi e si stanno già preparando per riscattarsi nel resto del campionato!

PULCINI 2015: ARNATE-CARONNESE

I piccoli rossoblu sono stati impegnati in trasferta ad Arnate, la prestazione dei ragazzi è stata fantastica: partita interamente dominata (due tempi vinti due pareggiati).

PRIMI CALCI 2017 (ROSSO): MARNATE GORLA-CARONNESE

Dopo una lunga pausa senza giocare, ecco la prima partita di campionato per i cadetti rossoblu. Ottima partita dei 2017 guidati da mister Cristiano. I bambini si sono divertiti molto, grazie alla loro ottima prestazione, dedicata poi alle loro mamme, in occasione della festa delle donne. Di seguito i risultati dei quattro tempi: 0-3, 2-0, 1-1, 1-1

PRIMI CALCI 2017 (BLU): CISTELLUM-CARONNESE

Prima giornata di campionato primaverile che ha visto i nostri 2017 blu contro il Cistellum. Buon inizio di partita che ci ha visto sempre protagonisti, senza però essere riusciti a smuovere il punteggio. Di seguito il commento a caldo del mister: “ho visto da parte nostra una buona prestazione collettiva! Sono davvero contento perché abbiamo capito che è stata una buona prestazione nonostante l’avversario!!. Avanti così” .

Tommaso Volontè per SC Caronnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *