Giornata no per la juniores regionale, risultati favorevoli per allievi e giovanissimi.

Ecco le ultime dai campi: cosa è successo lo scorso weekend?
JUNIORES REGIONALI: ISPRA-CARONNESE 5-0
In campo: Stocco (9’pt Caldarelli), Soria, Macaluso, De Angelis, Sotelo Guerra A., Cambarau, De Milato, Maggioni (1’st Inviti), Sotelo Guerra K., Ronchi (18’st Giardina), Savino (28’st Moretti)
A disposizione: Pasquali, Bernasconi, Caggiano, Giussè, Pignataro
Allenatore: Napolitano
Giornata storta per i rossoblu, che chiudono la prima frazione sotto di un gol. I ragazzi di mister Napolitano provano poi a reagire, ma subiscono il raddoppio dei padroni di casa al 17’st su calcio di rigore. Nel proseguo arrivano altre tre reti dei padroni di casa, senza che i rossoblu riescano a creare limpide occasione da gol.
Ammoniti Soria ed Inviti.
ALLIEVI UNDER 17 REGIONALI: CARONNESE-FALOPPIESE OLGIATE RONAGO 4-0
Poker rossoblù contro la Faloppiese frutto di una partita in cui la Caronnese è andata dritta al risultato complici la doppietta di Buccafurni e le reti personali di Saccardi e di Elf Kak, autore del quarto gol che ha chiuso definitivamente il match.
ALLIEVI UNDER 16 REGIONALI: LAINATESE-CARONNESE 0-0
GIOVANISSIMI UNDER 15: MORAZZONE-CARONNESE 0-2
GIOVANISSIMI UNDER 14: AZZURRA MOZZATE-CARONNESE 0-10
I giovanissimi guidati da mister DI PERNA brillano contro l’azzurra mozzate, in una partita tranquilla per il Rosso blu che si adeguano subito al terreno di gioco poco adatto. Passano due minuti e Borsellino mette palla in area per URBANO che insacca. Passano pochi minuti ed è BORSELLINO a ribadire in rete al 5* e all’11º.
Brichese va in goal al 14º e nuovamente in goal Borsellino al 23º e 25º del primo tempo. Al 31º segna Nangano, mentre nel secondo tempo al 10º minuto ancora BORSELLINO. Mister DI PERNA decide di dare spazio a tutti i componenti della panchina e VALENTE appena entrato va in goal a 63º e 70º.

ESORDIENTI 2013: CARONNESE-VERGIATESE 4-2
Vittoria per 4 a 2 con 2 tempi vinti e 2 pareggiati . Ottima prestazione dei ragazzi.

PICCOLI AMICI 2018/2019
Dopo un lungo e atteso inizio di campionato finalmente la prima partita in casa per i piccoli amici, con una giornata piena di divertimento e sorrisi

Tommaso Volontè per SC Caronnese