15 Giugno 2021 05:49

Single Blog Title

This is a single blog caption

SERIE D: ULTIMA GIORNATA ANTICIPATA AL 19 GIUGNO – CARONNESE-SALUZZO : REGOLAMENTO ENTRATA ALLO STADIO

CARONNESE-SALUZZO DEL 19 GIUGNO: REGOLAMENTO ENTRATA ALLO STADIO

Caronno Pertusella, 14 Giugno 2021 – A seguito della ricezione della comunicazione odierna da parte del Dipartimento Interregionale l’ultima giornata del campionato di Serie D calendarizzata per domenica 20 giugno è stata anticipata a sabato 19 giugno.
Pertanto s’informa che la partita CARONNESE-SALUZZO si disputerà sabato 19 giugno alle ore 16:00 presso lo Stadio Comunale di Caronno Pertusella in Corso della Vittoria 999.

Inoltre in base alle “Linee Guida FIGC per lo svolgimento delle competizioni in presenza di spettatori, finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVI-19” datata 31 maggio 2021 la Sc Caronnese informa che in occasione della partita di Serie D Caronnese-Saluzzo programmata per sabato 19 giugno 2021 l’accesso allo stadio sarà limitato e consentito solo:

  • agli abbonati della stagione 2020-2021, che dovranno presentare alla cassa regolare tagliando di abbonamento

  • a tutti gli addetti ai lavori che avranno ricevuto conferma via email della richiesta di accredito che dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 18 di giovedì 17 giugno (fino ad esaurimento posti) all’indirizzo segreteria@caronnese.it

Si ricorda che l’accesso allo stadio (organizzato logisticamente come da linee guida della FIGC) sarà anticipato dalla misurazione della febbre. All’interno gli steward assegneranno il posto a sedere rispettando le distanze come da regolamento. Tutti dovranno utilizzare idonea mascherina.

Fabrizio Volontè – Marco Gentile per Sc Caronnese

Leave a Reply