15 Giugno 2021 05:36

Single Blog Title

This is a single blog caption

ÉLITE ODONTOIATRICA PER LA PREVENZIONE

Élite Odontoiatrica scende in campo per la prevenzione

Ritorna l’Oral Cancer Day: Élite Odontoiatrica aderisce in prima linea all’appuntamento promosso dall’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI) per la prevenzione del tumore del cavo orale. Dal 17 maggio al 18 giugno è possibile richiedere una visita di controllo gratuita nello studio di Caronno dal 17 maggio al 18 giugno.

Gli specialisti Élite sono a disposizione per un controllo approfondito dello stato di salute della bocca: grazie a uno specifico strumento di screening analizzeranno il cavo orale per rilevare eventuali lesioni o microlesioni non visibili a occhio nudo. L’esame, della durata di 5 minuti, non presenta controindicazioni poiché è indolore, non invasivo e non richiede l’assunzione di farmaci.

Élite Odontoiatrica è sempre vicina alla Caronnese e a tutti coloro che la sostengono, offrendo l’esperienza e la professionalità che, da oltre 30 anni, ci portano a mettere la prevenzione al centro della salute della bocca. Quest’anno continuiamo a farlo al fianco dell’ANDI per sensibilizzare sul tumore del cavo orale, una patologia che colpisce ogni anno circa 8000 persone in Italia e che spesso è uno dei più sottovalutati, ma, se individuati in tempo, uno dei più curabili.

In questa sfida, la prevenzione e una diagnosi precoce rivestono un ruolo importante: per questo Elite si unisce ai 2500 studi odontoiatrici in tutta Italia che aderiscono all’Oral Cancer Day per sostenere l’attività di screening nel nostro studio di Caronno, accogliendo chi aderisce sempre in un ambiente sicuro e professionale, nel rispetto di tutte le attuali norme di sicurezza.

Prenota il tuo controllo gratuito nello studio di Caronno Pertusella dal 17 maggio al 18 giugno a nome Caronnese.

Corso Italia 990

21042 Caronno Pertusella (VA)

T +39 02 9658114

segreteria.caronno@eliteodontoiatrica.it

Leave a Reply