27 Ottobre 2020 05:10

Single Blog Title

This is a single blog caption

PARTECIPAZIONE PUBBLICO ALLO STADIO

PARTECIPAZIONE DEL PUBBLICO ALLO STADIO

 

La Società Calcistica Caronnese ha predisposto in ottemperanza al protocollo COVID, il numero massimo di spettatori all’interno dello stadio, definito in base alla capienza degli spazi individuati, per ridurre l’affollamento e assicurare il distanziamento interpersonale.

Gli spazi sono stati riorganizzati, per garantire l’accesso all’impianto e per garantire la fruizione degli spazi e dei servizi in modo ordinato come pure è stato ridisegnato il servizio di cassa (disponibile anche in via elettronica sul sito caronnese.com in particolare per la tribuna ospiti).

E’ consentita la partecipazione del pubblico esclusivamente nei settori dove è stato possibile assicurare la prenotazione e l’assegnazione preventiva e nominale del posto a sedere numerato: non è pertanto consentita la fruizione di spazi da cui assistere in piedi all’evento sportivo, sia sotto la tribuna che in tribuna.

È vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.

Ricordiamo agli spettatori che devono indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto, sia al chiuso che all’aperto.

Al fine di evitare assembramenti non è consentita l’attività del bar, dei punti di ristoro e dei distributori automatici di alimenti e bevande. La distribuzione di bevande e snack avverrà mediante addetti direttamente in tribuna, senza che il pubblico debba lasciare il posto assegnato.

Leave a Reply