03 Dicembre 2020 04:46

Single Blog Title

This is a single blog caption

CONFERMATO LO STAFF TECNICO A SUPPORTO DI GATTI

Caronno Pertusella, 25 Luglio 2020 – E’ tempo di rinnovi in casa Caronnese che dopo la conferma di mister Roberto Gatti vede quella di altri due importanti membri dello staff: il preparatore atletico Giorgio Clerici e il preparatore dei portieri Ermes Berton che si sono legati per un’altra stagione alla società rossoblù.

Giorgio Clerici | Preparatore atletico

Ermes Berton | Preparatore portieri

Giorgio Clerici si è detto felice della riconferma e non vede l’ora di rimettersi in pista: “Lo staff è ormai consolidato, sarà l’undicesimo anno che sono alla corte di Gatti con cui ho un gran rapporto un po’ come con tutti alla Caronnese. La scorsa stagione è stata positiva e credo che ne avremmo viste delle belle fino alla fine anche perché avremmo avuto ancora da giocarci lo scontro diretto contro la Lucchese, poi è arrivato il Covid-19 ed è cambiato tutto. In questi mesi ho studiato molto per stare al passo avendo tanto tempo a disposizione e sono pronto per la ripartenza. Sono contento che la dirigenza mi abbia confermato la fiducia e sono felice di fare parte di questa famiglia. Colgo l’occasione per ringraziare anche il magazziniere Rinaldo Cogliati che svolge un lavoro eccezionale per permetterci di lavorare nel modo migliore possibile”.

A fargli eco Ermes Berton al suo secondo anno alla Caronnese: “La prima esperienza in rossoblù l’anno passato è stata positiva, abbiamo lavorato bene ed in sinergia e di fatto i risultati si sono visti. La società ha puntato ancora su Mister Gatti e sono felice che abbiano deciso di confermare anche il sottoscritto per questa nuova stagione”, questo il primo commento del preparatore dei portieri che ha poi continuato ricordando il presidente Reina: “Siamo tutti dispiaciuti per la morte del nostro Presidente, non l’ho conosciuto personalmente ma so che ha fatto tante cose belle a Caronno a livello sportivo e non solo”. Chiusura sugli obiettivi stagionali: “Non vedo l’ora di tornare a lavorare con gli stessi obiettivi dello scorso anno. Sono felice di questo, ora conosco meglio l’ambiente e le persone che gravitano attorno al mondo Caronnese e spero che potremo fare cose egregie. Gatti poi ha qualcosa di particolare, è diverso rispetto agli altri allenatori con cui ho lavorato e sono felice di fare parte ancora del suo staff”.

Marco Gentile – Fabrizio Volontè per Sc Caronnese

Leave a Reply