TORNEREMO AD ABBRACCIARCI: PARTITA LA CAMPAGNA #IORESTOACASA. SOSTENIAMO LE STRUTTURE SANITARIE DEL TERRITORIO E SENSIBILIZZIAMO TUTTI A RIMANERE A CASA

La Società Calcistica Caronnese supporta medici, infermieri e tutti gli operatori sanitari che in queste ore stanno combattendo in prima linea l’emergenza Covid-19 💪💪💪

La Caronnese è vicina alle strutture del territorio che in questo momento sono fortemente impegnate a garantire supporto ai caronnesi colpiti dal virus. Per questo motivo invitiamo tutti coloro che liberamente volessero contribuire a sostenere questa urgenza a supportare le strutture a noi più vicine, dalla Croce Azzurra in primis che da sempre è accanto alla nostra Società (e che sentiamo dall’interno delle nostre case purtroppo molto attiva in questi giorni per le strade del nostro comune a qualsiasi ora) alle strutture ospedaliere più vicine che stanno accogliendo i malati, come l’Ospedale di Saronno e l’Ospedale Salvini di Garbagnate. Ciascuno di noi (ne siamo sicuri) si mobiliterà per aiutare tutti coloro che in questo momento stanno lavorando alacremente nella gestione di questa emergenza mondiale.

Per informazioni:

Croce Azzurra clicca qui

Ospedale di Saronno clicca qui

Ospedale di Garbagnate clicca qui 

 

Nel frattempo è partita anche una campagna di sensibilizzazione della Caronnese che si allinea all’appello generale per tutti a rimanere a casa per evitare nuovi contagi.

#IORESTOACASA è un profondo atto di responsabilità e rispetto verso il prossimo: stiamo giocando una partita incredibile che siamo sicuri vinceremo TUTTI INSIEME.

E proprio per questo motivo la nostra campagna coinvolge i rossoblu doc a condividere la loro quotidianità tramite delle Instagram stories a tema sportivo che hanno l’obiettivo di invitare tutti a rimanere all’interno delle loro abitazioni per tornare al più presto alla normalità e alle nostre abitudini tradizionali.

Abbiamo invitato le nostre squadre e i nostri collaboratori ad indossare la divisa rossoblu e a girare dei video postandoli su Instagram taggandoci con le parole chiave #iorestoacasa @sccaronnese.

Qui sotto il video aggiornato ad oggi domenica 22 marzo 2020 con i contributi arrivati ad oggi.

Tutti i contributi sono in aggiornamento quotidianamente sulla pagina ufficiale Instagram della Caronnese, nell’apposita sezione #iorestoacasa (clicca qui).

 

 

E qui sotto il video speciale girato dai Giovanissimi 2006:

 

Anche gli Esordienti 2008 non sono da meno:

 

E qui sotto un video dedicato alla Juniores Nazionale

 

 

Fabrizio Volontè per S.C. Caronnese

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *