25 Novembre 2020 03:55

Single Blog Title

This is a single blog caption

SAVERIO GRANATO SOTTO I RIFLETTORI

Intervista al segretario generale della Caronnese Saverio Granato
CARONNESE IN EVOLUZIONE: SIAMO MOLTO SODDISFATTI E IL FUTURO E’ ROSEO
Passione, entusiasmo e tanto ottimismo. E’ con queste parole che si può racchiudere la presenza di Saverio Granata alla Caronnese, ormai da quattro anni Segretario Generale dei rossoblù. Lui, la persona che c’è sempre, attento a tutto, che gestisce ogni pratica che riguarda da vicino la squadra. Di questa società apprezza “serietà e organizzazione”, dove si lavora bene e le attività procedono in continua crescita e miglioramento. E se l’occhio va ai ragazzi che scendono in campo non può che ricordarne, con soddisfazione, la loro voglia di vincere e la forte educazione. Valori che, alla Caronnese, non possono mancare.
Il suo è un ruolo molto centrale, che svolge da tanti anni. Quali sono le principali attività?
Si, è un ruolo completo che abbraccia tante aree e che mi permette di avere molti contatti interni e esterni alla Caronnese. E’ un’attività che richiede molta attenzione e precisione, perché bisogna avere un occhio su tutto. Mi occupo dell’organizzazione delle trasferte, dei tesseramenti, dei rapporti con le Federazioni, ma anche di biglietteria e altro ancora. In generale, seguo tutte le pratiche che riguardano da vicino soprattutto la prima squadra.
Come sta andando? Avete portato delle novità in questa gestione o le avete in mente?
Va tutto benissimo, si migliora sempre e siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo e di come stiamo lavorando. Abbiamo tutto quello che serve e la Società ci segue sempre in tutto. Uno degli obiettivi è quello di coinvolgere il settore giovanile sempre più a giocare allo Stadio Comunale di Corso della Vittoria, perché ci piacerebbe unire la Caronnese sotto un unico “tetto”. E’ un progetto ambizioso, che va di pari passo con il progetto del centro sportivo ma sono sicuro che poco alla volta ce la faremo
Lo staff tecnico della prima squadra quest’anno è stato molto rinnovato…
Lo staff è completamente nuovo, a tutti i livelli. Stiamo continuando a lavorare bene, in continuità con il passato. Come avevo già detto in altre situazioni confermo la serietà e l’organizzazione di questa società.  Una realtà dalle grandi potenzialità e in continua crescita.
Come vede la Prima Squadra?
La Prima Squadra è molto motivata. Domenica scorsa purtroppo abbiamo perso contro il Savona e questo non ci voleva. Ma i risultati che stiamo facendo sono davvero buoni, si sta lavorando bene, la squadra è tutta nuova e riuscire comunque ad essere in quella posizione di classifica significa che stiamo lavorando molto bene
Lei ha un contatto diretto anche con questi ragazzi, come sono?
Sono tutti ragazzi educati, che vogliono vincere, hanno fame di vittoria e  vogliono arrivare in alto. Sono tutti bravi ragazzi E questo, per una Società come la Caronnese, è fondamentale.
Un pensiero al futuro….
Dobbiamo solo continuare così, su questa strada. Le cose vanno bene e la Società continua a far bene.
Ilenia Moracci

Leave a Reply