25 Novembre 2020 03:32

Single Blog Title

This is a single blog caption

2011: 5a giornata di raggruppamenti

5a giornata di raggruppamenti
Due rimonte spettacolari!!!!
La 5a giornata ci vede ospiti dello Sporting Cesate, con avversari, oltre ai padroni di casa, l’OSG Arese e il Gorla Minore. Questi ultimi non presenti per defezioni della rosa.
All’ingresso in campo, i nostri bambini, assieme agli avversari, hanno voluto portare uno striscione fatto da loro con lo staff e i genitori, per ricordare a tutti che il calcio non ha colori!!!!!
I protagonisti della prima partita sono Sporting vs Caronnese. L’avvio vede il Cesate, squadra già ben rodata e che palleggia bene, andare in vantaggio di 2 reti. I nostri piccoli non demordono e nel secondo tempo, lottando su tutti i palloni, riescono a segnare 3 goal! Rimonta e sorpasso che dà tanto coraggio e grinta alla squadra!!! Fine gara Sporting 2 Caronnese 3.
La seconda partita ha come avversario l’Osg, altra squadra tosta!!! Anche qui andiamo in svantaggio di 2 goal, ma riusciamo a star attaccati al risultato portandoci subito al 2-1! Provano ancora loro ad allungare sul 3-1, ma i nostri combattenti non mollano e riescono ancora a recuperare e a sorpassare gli avversari portandosi avanti di 2 reti! Al fischio finale Osg 3 Caronnese 5!
C’è ancora molto da lavorare per mister Iannì, ma con la sua grinta e quella dei bimbi qualche soddisfazione arriva! “Daje tutta” bimbi!!!!!!

Leave a Reply