04 Marzo 2021 03:43

Single Blog Title

This is a single blog caption

MICHELE FERRI NUOVO ACQUISTO NELLO STAFF ROSSOBLU

Nuovo arrivo in casa Caronnese
MICHELE FERRI È IL NUOVO COLLABORATORE TECNICO DI MISTER GATTI
“Felice di questa nuova sfida”
Caronno Pertusella, 22 settembre 2019 – Nuovo inserimento all’interno dello staff tecnico della Caronnese: a supporto del mister della prima squadra Roberto Gatti arriva Michele Ferri ed è un interessantissimo innesto per la squadra rossoblù. Il 38enne ex difensore ha infatti un curriculum di tutto rispetto con dieci anni di settore giovanile del Milan e una carriera fatta prevalentemente di Serie A e B.
Ferri ha vestito le maglie di Cesena, in Serie C1, Palermo un anno in Serie B e uno e mezzo in Serie A, tre anni in Serie A al Cagliari, sei mesi in Serie B al Vicenza, Sampdoria in Serie A,  Atalanta in A e in B, Trapani, Pro Vercelli in Serie B, Pro Patria in Lega Pro e Varese, per concludere, in Serie D.
Ferri si è detto entusiasta di questa nuovo ruolo e porterà la sua esperienza da calciatore navigato a servizio della squadra: “Mi si è presentata questa opportunità e l’ho presa al volo conoscendo la serietà della società e sono felice di far parte di questo nuovo inizio della Caronnese”.
In bocca al lupo, Michele!
Marco Gentile – Fabrizio Volontè

Leave a Reply