JUNIORES NAZIONALI FASE FINALE: LA CARONNESE CADE IN CASA CONTRO IL PONTISOLA. L’1 GIUGNO ROSSOBLU PRONTI PER LA RISCOSSA

FASI FINALI CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALI

Gara di andata ottavi di finale

Caronnese – Ponte S. P. Isola 0 – 3  (0 – 0)

Caronnese: Beretta, De Giorgi, Scotti, Piccione (De Carlo 15 ST), Azzini, Il Forte, Dibitetto, Barbera (Sulejmani 35 ST), Perotti, Mariutti (Marocco 32 ST),  Zoppi (Meruzzi 1 ST).

A disposizione: Scornavacca, Grossano, Raccuglia, Marchiella, Patani

Caronno Pertusella, 29 Maggio 2019 – L’ultima sconfitta in partite ufficiali risale al freddo 9 febbraio 2019 e oggi la Juniores paga 8 minuti inspiegabili in cui il Pontisola, quando tutto sembrava favorire quantomeno un pareggio a reti inviolate, segna tre gol pesantissimi. Il risultato matura nei momenti finali, certamente inatteso nella misura e nelle previsioni di chi, fino a quel momento, aveva assistito ad una partita equilibrata dove tuttavia la Caronnese non aveva saputo sfruttare le diverse occasioni da gol che si era creata. Punizione eccessiva per i cadetti rossoblù, che mai avevano subito un passivo simile e che sabato 1 giugno, a Terno d’Isola, proveranno certamente a compiere l’impresa di ribaltare il risultato di oggi.

1 GIUGNO 2019 – ore 16: PONTE S.P. ISOLA – CARONNESE c/o Campo Comunale – Viale dello Sport – TERNO D’ISOLA

 

Alessandro De Giorgi – Fabrizio Volontè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *