ALLIEVI 2003 – VINTA LA FASE FINALE E RAGGIUNTO L’OBIETTIVO: DA SETTEMBRE LA CATEGORIA 2004 SARA’ REGIONALE

Magenta, 25 Maggio 2019 – Gli Allievi 2003 vincono la fase finale del campionato e approdano ufficialmente al campionato regionale che partirà a settembre per la categoria 2004. Obiettivo raggiunto per la squadra guidata da Mister Fattore che ha ha superato nell’ultima partita della fase finale il Magenta. Complimenti ragazzi!!!

 

MAGENTA-CARONNESE 1-2

Formazione De Cesare, Di Bartolo, Rechichi, Veratti, Migliavacca, Pusceddu, Pasi, Comico, Cipolla, Bergantin. A disposizione Negri, Soggiu, Valente, Silvestre, De Rosa, Principallli, Cappelletti, Ferrari.

La partita inizia subito nei primi minuti con la squadra di casa in attacco. Ma all’ottavo minuto è la Caronnese ad avere la prima occasione: su calcio d’angolo Pasi di testa mette fuori di poco. Da lì la partita prosegue con capovolgimenti di fronte ma senza grandi patemi. È il 23′ quando un tiro dalla distanza non viene trattenuto dal portiere del Magenta e Comico in agguato non sbaglia: è la rete del vantaggio, 0-1. Due minuti dopo un’altra palla verso la porta dei padroni di casa colpisce in pieno l’incrocio. Al 37′ da un assist di Veratti tocca a Cipolla andare in gol ma la rete viene annullato per un fuorigioco a dir poco dubbio. Il secondo tempo si apre con il raddoppio rossoblù: all’8′ a seguito di un calcio d’angolo la palla viene rimessa in gioco e Cipolla insacca lo 0-2. Il gol della bandiera per il Magenta arriva alla mezz’ora complice una palla mal rinviata da De Cesare che libera l’attaccante avversarioal tiro: 1-2, che sarà poi il risultato finale del match.

Fabrizio Volontè

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *