PLAYOFF JUNIORES NAZIONALI: 4-1 CONTRO IL BORGOSESIA E SI VA AVANTI!!!

Caronno P.,4 Maggio 2019 – Iniziano i playoff della categoria Juniores Nazionali e la Caronnese di Mister De Martino non si fa trovare impreparata. Con un secco 4-1 i rossoblù hanno superato oggi il Borgosesia passando alla seconda parte della fase finale. Sono state appunto quattro le reti messe a segno dai cadetti, due per tempo, che hanno lasciato al Borgosesia il gol della bandiera proprio sul triplice fischio finale della partita. Al 12′ della prima frazione di gioco è toccato a Mariutti aprire le danze; Perotti ha raddoppiato quindi al 38′. Il risultato è diventato ancora più rotondo nella ripresa con una doppietta personale di Dibitetto che ha insaccato al 3′ su rigore e al 32′ ha di fatto chiuso il match con il poker. Il Borgosesia ha realizzato il proprio gol con Renda.

Ora, con la fine di questa prima fase, sono state “promosse” 13 squadre in tutta Italia che saranno accorpate per rilevanza geografica in 3 triangolari e in 2 abbinamenti, al via dal 15 maggio.

La Juniores caronnese si conferma anche quest’anno una formazione di elevato carattere e livello tecnico: seguiremo i cadetti rossoblù anche nelle prossime uscite. Complimenti!

Fabrizio Volontè

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *