SOCCER VICTIMS, SHOPPING MADE IN ROSSOBLU

PAPÀ SPORTIVI:  REGALI DA TECH-ADDICTED

Ecco tutte le idee per chi tutti i ritardatari della festa del papà …li stupirete!

Abbiamo curiosato nel web per trovare delle idee nuove e curiose per i papà più sportivi e che amano la tecnologia. Cominciamo con degli auricolari sportivi, gli Jabra Elite Active 45e, che sono perfetti per andare a correre grazie a ben 9 ore di autonomia che garantiscono una settimana di allenamenti con una singola carica. Gli auricolari Jabra Elite Active 45e sono progettati per la fruizione wireless della musica, per le chiamate e per lo sport. Che si tratti di una corsa, di un giro in bicicletta o di un esercizio in palestra, permettono di godersi la qualità audio di Jabra, mentre le componenti Earhooks e Earwings garantiscono comfort e sicurezza. Possono essere collegati facilmente ad Alexa, Siri e Google Assistant e avere l’opportunità di fare molte cose velocemente con i comandi vocali. Il costo è di 99 euro.

Passiamo al più grande classico tra i regali per i papà: il rasoio. Remington F5 Style è il rasoio più completo della gamma Style. Il 3 Day Stubble Styler permette di rifinire con precisione la barba più lunga e il Sistema ControlCut, favorisce il sollevamento dei peli garantendo un taglio preciso. Lo trovate a 75 euro. Non mancano gli orologi con rilevazione cardiaca al polso e funzioni fitness, il Garmin Vivomove HR prevede uno schermo LCD touchscreen nascosto nel quadrante che ospita a sua volta delle vere e proprie lancette fisiche che segnano l’orario. Il display touch visualizza i dati registrati dalle numerose funzioni fitness dell’orologio e si attiva con un semplice movimento di rotazione del polso oppure con un tocco della punta delle dita. Due nuovi modelli che accontentano i gusti e gli stili di vita più diversi: una versione più «tradizionale» dove l’acciaio satinato della cassa si abbina a un cinturino in pelle italiana color cognac; ed una più elegante, dove invece il caldo del color oro rivestito in PVD 24k viene accostato ad un cinturino in pelle di manifattura italiana stampato in cocco nero. Il prezzo è di 349,99 Euro. Bellissimo l’ultimo smartwatch di Fitbit, il Fitbit Versa Lite offre le principali funzioni smart per il fitness, tra cui rilevamento automatico dell’attività, rilevazione continua del battito cardiaco con tecnologia PurePulse, monitoraggio delle fasi del sonno, 15 modalità di allenamento basate su obiettivi, GPS condiviso, notifiche dello smartphone e un’autonomia superiore ai 4 giorni. Presente anche un sensore di SpO2 relativo in grado di fornire una stima delle variazione nei livelli di ossigeno nel sangue e tracciare nuovi indicatori di salute personale, come l’apnea notturna. Al prezzo di 159,99 euro.

 

Se volete un’alternativa super economica alle AirPods di Apple, ecco Cellularline Petit il modello tascabile, prêt-à-porter in soli 6 centimetri. Piccoli e leggeri, permettono un ascolto immersivo in totale libertà, grazie anche alla capsula in-ear che consente un completo isolamento dal rumore esterno. La pratica custodia di ricarica, invece, consente di estendere la carica di entrambi gli auricolari fino a 3 volte, assicurando quasi 13 ore di ascolto, per non rimanere mai senza musica. Costano 59,95 euro e li trovate nei colori nero e bianco. Per papà pronti a sperimentare uno smart speaker, è il momento di cominciare con Google Home Mini la versione compatta degli altoparlanti di Google. Un ottimo alleato nella vita di tutti i giorni, sempre a tua disposizione con i comandi vocali vi darà informazioni in tempo reale su tempo, sport, notizie, curiosità, … costa 59,00 euro.

Buono shopping!!

Paola Emiliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *