01-02-2019- COMUNICATO STAMPA- DUE NUOVI ARRIVI IN CASA CARONNESE

Due nuovi acquisti in casa Caronnese

JACOPO SPAMPATTI E SAMUEL CICERI IN ROSSOBLU’

I due ragazzi in coro: “Felici per questa opportunità”

Caronno Pertusella, 1 Febbraio 2019 – Il mercato invernale ha portato due nuovi acquisti in casa Caronnese. Il club continua e consolida il suo progetto di sviluppo sui giovani talenti da far crescere sia come uomini che come calciatori.

La Caronnese ha deciso infatti di puntare nel mercato invernale su Samuel Ciceri, classe 2000, ruolo punta-trequartista che vanta tre anni di esperienza all’Accademia Inter, uno al Como, uno all’Alcione e quattro alla Pro Vercelli. Ecco le sue parole appena approdato in rossoblù: “Sono molto contento perché è una grande possibilità per me, potrò confrontarmi con i grandi. Sono motivato e voglio sfruttare al meglio questa chance perché ne va del mio futuro”.

A fargli eco anche l’altro nuovo arrivato, Jacopo Spampatti, centrocampista offensivo-ala sinistra. Il classe ’99 vanta esperienze con le maglie di Scanzorosciate e AlbinoLeffe: “Sono felice di essere arrivato qui, so che è una società ambiziosa e voglio dare il mio contributo alla squadra”.

Nella foto da sinistra Jacopo Spampatti, al centro Giuseppe Cannella (direttore sportivo SC Caronnese) e a destra Samuel Ciceri

Marco Gentile